I NOSTRI CONSIGLI

Lingue

Se siete troppo indecisi su cosa fare, o cosa vedere, fidatevi dei nostri consigli e del nostro tempo speso nella splendida Valdambra. Non ve ne pentirete!
Cose fuori dal coro e che regalano fascinose scoperte.

Rapale Sogna a piedi

Una splendida camminata adatta a tutti e a 5 minuti di macchina da Borgo Gerlino che nella sua semplicità racchiude tutto quello che di bello ha da offrire la toscana, panorami mozzafiato, natura e borghi unici ed indimenticabili, quasi fosse un sogno, o meglio dire Sogna!

Avventura
Fascinating
Itineranti
Aperitivo al Polo Club Villa a Sesta

Che siate o meno appassionati di cavalli e di sport equestri, il Polo Club Villa a Sesta è un posto di raffinata esclusività e fuori dai “percorsi tradizionali” toscani dove poter gustare un buon aperitivo e osservare allenamenti e partite e udire il risuonare di grandi cavalcate in spazi verdi mantenuti a regola d’arte.

Avventura
Exclusive
Itineranti
Ristorante “Alla Corte di Bacco”

Oltre che a Borgo Gerlino, il cibo e l’arte enogastronomica sono attori principali del ristorante “Alla Corte di Bacco” ad Ambra,a soli 10 minuti di macchina dalla Villa. Robin, nostro fantastico key holder e esperto ristoratore, riuscirà a deliziarvi a suon di piatti tipici e risate in una calda atmosfera dal tipico rustico fascino toscano.

Avventura
Amusing
Itineranti
Colazione a Piazza del Campo, Siena

La posizione strategica di Borgo Gerlino, consente i clienti di raggiungere la storica cittadina di Siena in soli 20 minuti di macchina, giusto il tempo per fare un’ottima colazione mattutina in una delle piazze più famose d’italia,Piazza del Campo. Città del famoso Palio di Siena è meta di tante attrazioni culturali ed enogastronomiche dislocate nelle splendide strade ricche di vita e oltre che di fascino e bellezza.

Avventura
Beautiful
Itineranti
A caccia dell'obelisco

Quasi come una caccia al tesoro nella natura incontaminata, la ricerca dell’obelisco nella tenuta di Villa Arceno è sempre avventurosa e regala grandi emozioni. Il parco, progettato da Agostino Fantastici intorno al 1833, si estende per chilometri culminando in un lago artificiale completamente inserito nel bosco. Esso è caratterizzato da una folta vegetazione composta da rare piante d'alto fusto come sequoie, alberi di canfora, cedri del Libano, palme nane, mimose e gelsomini. Un piccolo indizio: seguite un lungo viale alberato e troverete quello che state cercando davanti ai vostri occhi.

Avventura
Surprising
Itineranti